impianti aspirazione civile condominio

L’installazione di impianti d’aspirazione polvere centralizzati è un fenomeno in continua espansione. Grazie alla superiore capacità aspirante e alla centrale di raccolta situata distante dall’ambiente che stiamo pulendo, evita il ricircolo della polvere nell’aria.
La predisposizione di tutto l’impianto avviene tramite l’installazione del punto predisposizione (o scatola a muro) e di tutte le tubazioni necessarie alla distribuzione dell’impianto stesso. In questo modo la polvere confluisce direttamente nella centrale aspirante.

La giusta disposizione delle prese aspiranti nei vari ambienti elimina le difficoltà di utilizzo dei normali aspirapolvere portatili e il tubo flessibile assicura massima funzionalità, raggiungendo ogni angolo della casa (o ufficio,…)

Installatori autorizzati di questi impianti, in centri commerciali, industriali, residenziali e di civile abitazione, da oltre trent’anni assistiamo e consigliamo il cliente nella predisposizione, installazione e vendita di tutto l’impianto d’aspirazione polvere, offrendogli una vasta gamma di modelli e soluzioni adatte ad ogni esigenza.

Garantiamo anche qui un servizio e un prodotto affidabile nel tempo, sicuri della soddisfazione del cliente.

Contatti

Non esitare a contattarci per informazioni o per richiedere un appuntamento.

segretaria marco d'arpa

Chiama ora:

numero marco d'arpa

O lascia un messaggio. Ti ricontatteremo il prima possibile.

Nome

Email

Telefono

Messaggio